Translate

lunedì 3 settembre 2012

Un libro nuovo, il profumo di lavanda e una giacca bianca.


1)"Una favola di fragranze, aromi, isole arcane e un amore proibito" ecco il libro che sto iniziando a leggere 2)Adoro quelle domeniche lente e piovose che sbrano non voler prendere una direzione precisa. Quelle domeniche in cui ti lasci trasportare dalla pigrizia, come a voler recuperare il tempo perso durante la settimana 3)Roma con la pioggia e' ancora più bella. Soprattutto se la pioggia e'attesa da mesi ed il suo cadere lento e' musica per le tue orecchie 4)Ho voglia di prenotare un viaggio in Provenza. Lasciarmi guidare da magnifici paesaggi viola al profumo di lavanda 5)Ho finalmente acquistato la giacca di Mango. Non del blu elettrico di cui vi avevo parlato, ma bianca con bottoni oro, semplicemente perfetta, anche d'autunno 6)Sono alla ricerca del mascara perfetto che mi faccia avere ciglia modello "cerbiatta"... Consigli???? 7)La mia collezione di oggetti per la colazione si arricchisce ogni giorno di più. Ieri e' stata la volta di mug rosa e verdi a pois bianchi 8)Se avessi giornate più lunghe coltiverei sul balcone di casa basilico e menta.  Perchè, mai come oggi, green is chic 9)"What a wonderful world" e', in questi giorni, la colonna sonora delle mie giornate 10)Ho stampato centinaia di foto per appenderle dove capita, ad esempio sul frigo, in cucina. Perché le foto vanno stampate e attaccate ovunque.





2 commenti:

  1. Ma il titolo del libro è proprio quello...?
    di cosa parla??

    RispondiElimina
  2. se non erro, il libro è "La maga delle spezie" di Banerjee. Narra la storia di Tilo, maga indiana rapita da pirati, portata su un'isola segreta ... ma che si ritroverà in California a dare aiuto agli indiani d'America e ... come tutte le favole ... c'è sempre una storia d'amore!!! ... spero di aver stuzzicato la curiosità!! :D:D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...