Translate

martedì 26 giugno 2012

Il mio weekend in 7 scatti.

Ho trascorso il mio primo fine settimana al mare in una località turistica poco mondana, bellissima e rilassante. Abbandono la frenesia della settimana lavorativa per ritrovare nuovi ritmi. Una spiaggia bianca, morbida e pulita. Un ombrellone che, così grande non si era mai visto. Mille aquiloni in cielo e castelli di sabbia sul bagnasciuga. Ho spento le candeline sopra una magnifica torta crema e amarene, mi sono addormentata sotto il sole ed ho corso sul lungomare. Sulla spiaggia mi sono concessa un po' di shopping. Una bancarella coloratissima con mille costumi mossi dal vento. Con il cuore sono già lanciata verso il prossimo weekend che per noi romani, di nascita e d'adozione inizierà giovedì sera. Finalmente io e le mie amiche, divise tra Roma e Milano, ci incontreremo in Toscana per divertirci, raccontarci e ritrovarci. Sono davvero felice...manco fossi un'adolescente in libera uscita. Ora mi tocca solo preparare la valigia.

1 commento:

  1. Che bello passare dal tuo blog: certi altri sono così..."innervosenti"! ehehehe
    Un bacione forte e grazie per avermi fatto sognare un po' di mare!!!
    :))

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...