Translate

giovedì 11 agosto 2011

Where mountains kiss the blue sky










Ho dato questo titolo al  post di oggi perché penso riesca a dare l'idea di quanto bello sia il paesaggio qui. Talmente bello che, l'effetto ottico dato dall'incontro tra le verdi montagne e il  cielo blu,  con   un pizzico di sano romanticismo, mi permette di pensare ad un bacio. Probabilmente questa è solo una mia impressione ma adoro pensare così. Situato nel nord dell'Italia, ad una cinquantina di kilometri dalla Svizzera, questo luogo, fin da bambina è stato per me speciale e bellissimo. L'acqua è talmente ghiacciata da permettere,  a chi non è del luogo di rinfrescare solo il viso e le gambe, rimanendo così sbalorditi di fronte a chi si tuffa e rituffa in un  lago che a guardarlo fa quasi paura. Qui, anche io, che solitamente non amo cuocere al sole, riesco a rimanere sdraiata sopra enormi bianche pietre  incantata dalla magnificenza della natura. Il vento muove i rami creando quasi una musica ed io, mi sento infinitamente bene . Domani ci tornerò.
Eccomi a fine giornata mentre torno bambina saltando sui tappeti elastici! Fortunatamente il posto era quasi deserto così, lontana da occhi indiscreti mi sono divertita un sacco :-)

3 commenti:

  1. love your belt. xo



    p.s. I'm having a sunglasses giveaway if you'd like to check it out!
    devorelebeaumonstre.com

    RispondiElimina
  2. it's my mother's one :))) i'll check your blog!

    RispondiElimina
  3. thank you dear Rene :) i'll check your blog! have fun! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...