Translate

mercoledì 20 luglio 2011

Sunset

Ecco alcune foto scattate ieri dopo una bellissima giornata di mare, all'ora del tramonto. Questa è l'ora che preferisco perchè dopo tante ore di caldo, di vento e di sale finalmente la pelle si riposa e tu la puoi coccolare con il doposole al cocco che diventerà l'aroma della tua vacanza romantica o di quel bel weekend passato con le amiche. Qui indosso una  camicetta bianca di cotone organico targata H&M, perfetta per valorizzare la pelle del viso punteggiata da mille lentiggini. Percorrendo il lungomare con la mia bicicletta assaporo l'ora più bella della giornata e mi inebrio dei tanti profumi che arrivano a me. Il vento mi gonfia e mi scompiglia i capelli e io mi sento benissimo. Vorrei che questo momento non passasse più.

Camicetta: H&M
Shorts: Calzedonia
Flats: H&M
Orecchini: H&M
Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...