Translate

giovedì 21 luglio 2011

Il mare, in solitudine

Ieri, camminando sola sulla spiaggia, verso le sette di sera, ho scattato queste foto di cui mi sono poi innamorata. Come avevo già detto, questa è l'ora che preferisco perchè il sole ancora è il protagonista  della scena, ma non brucia più  e tu puoi così riempirti il cuore con  paesaggi incantati. Alcuni bambini giocano sulla sabbia fresca, qualcuno fa il bagno e due amiche corrono. Io, riesco, pur non essendo una fotografa di professione, a cogliere attimi, luci e colori guidata dalla passione per le cose belle. Mentre cammino libera da pensieri e pienamente felice cerco piccoli tesori che il mare porta con sè e poi abbandona a riva. Conchiglie, vetrini colorati e sassi. Sassi bellissimi che con un pizzico di fantasia e una spruzzata di amore si trasformano in cuori. Li porto con me per non dimenticare la magia di questa vacanza così semplice ma così speciale. Un gabbiano cattura la mia attenzione....quanto amo la natura. Poi mi giro e torno a casa. Non vedo l'ora di guardare le mie fotografie....
Alla prossima :-)

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...