Translate

domenica 26 giugno 2011

Mille modi di indossare un foulard!


Un annetto fa, durante una vacanza sulla splendida isola di Favignana mi sono imbattuta in una splendida e coloratissima bancarella che vendeva centinaia di foulard in seta, coloratissimi, stupendi e  per la modica cifra di 5 euro! Ho sempre amato i foulard, soprattutto d'estate, in quanto  permettono di giocare con la moda in modo più o meno esagerato :-) Fino ad oggi mi ero però limitata ad usare questo pezzo di stoffa come una bella cintura da portare con i miei short preferiti ed una semplicissima maglietta bianca! Ieri, complice una bellissima giornata di sole e di puro relax mi sono cimentata a scovare nuovi modi per utilizzare questo quadrato magico ed il risultato è stato davvero sorprendente!

Ecco il modo in cui ieri ho legato i miei capelli con il foulard!:-)

E voi???avete qualche idea interessante da proporre???Consigli, critiche o altro?Ecco a voi il mio indirizzo mail: sweetlifelover@gmail.com.
Buona domenica!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...