Translate

giovedì 30 giugno 2011

Espadrillas

Spesso mi capita di rimanere a guardare per ore un determinato accessorio per cercare di capire come poterlo abbinare. Quando poi  decido di comprarlo già so  che non lo indosserò mai e che  probabilmente dopo qualche giorno tornerò al negozio per cambiarlo con qualcos'altro. Questo è quello che è accaduto qualche giorno fa con un paio di espadrillas, scarpe che, da un paio di anni attirano la mia attenzione ma che non ho avuto coraggio di indossare, non avendo mai trovato l'occasione adatta. L'altro giorno però tra un blog e l'atro sono stata catturata dal modo in cui una delle mie blogger preferite, Sabrina dal Belgio, rendeva così bello il suo outfit "post spiaggia". Un paio di pantaloni grigi della tuta tagliati, una semplicissima maglietta bianca e le sue espadrillas ai piedi. Era perfetta. Anche mia sorella, proprio ieri, è tornata a casa con un paio di queste "pantofole estive" comprate da h&m! Oggi le ha indossate con una  camicia bianca ed un foulard stretto in vita. Ho subito pensato: "com'è chic nella sua semplicità"! E voi, cosa ne pensate? Vi piacciono o no??? La moda è questione di gusti e di voglia di osare. Io in questo caso non mi lancio....preferisco osservare il modo in cui gli altri creano i loro abbinamenti più o meno azzardati, sofisticati, pensati, colorati  senza mai giudicare. Incantata dal modo in cui le persone si divertono a giocare con la moda a seconda della loro personalità e del loro umore. Pensandoci bene....se ne trovassi un paio leopardate, un pensierino ce lo farei! Ma questa è un'altra storia!:-)


Alla prossima




Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...